logo

Software assistenza online


NinjaDesk. Soluzione software pensata per assistere i clienti. Permette di ridurre le telefonate di assistenza e di migliorare il rapporto con i clienti. Sia che vogliano fare delle domande o trovare le risposte da soli, NinjaDesk rende la comunicazione con i clienti facile ed efficiente.

Perché utilizzarlo?

Se si vuole offrire un servizio di assistenza continuativa, che va oltre il servizio di assistenza telefonica.

Caratteristiche principali

  • Multicanale: mail, telefono, web, social network
  • Collaborativo: gestione operatori ed amministratori
  • Segnalazione visuale dei problemi
  • Gestione dei ticket tramite pagina web, email, Twitter e Facebook
  • Integrazione con Facebook e Twitter
  • Adattabilità a tutti i dispositivi mobile e desktop
  • Domande e risposte frequenti
  • Email collaborative, con automatizzazione del processo di assegnazione dei ticket agli operatori


Vai al sito web dedicato
Per la demo e maggiori info

"Creiamo software flessibili, intuitivi e facili da usare
La facilità d'uso è il nostro obiettivo principale."


Il nostro software è interamente Made in Italy

Siamo italiani ma abbiamo clienti in tutto il mondo

Facciamo solo questo da più di 15 anni

Richiedi informazioni

Un nostro consulente ti contetterà per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati

Contatti

Telefono

  06 83394951 (commerciale)

  095 16947860 (assistenza)

Email

Info commerciali:   account@persefone.it

Assistenza tecnica:   assistenza@persefone.it

Info generali:   info@persefone.it