Software assistenza online


NinjaDesk. Soluzione software pensata per assistere i clienti. Permette di ridurre le telefonate di assistenza e di migliorare il rapporto con i clienti. Sia che vogliano fare delle domande o trovare le risposte da soli, NinjaDesk rende la comunicazione con i clienti facile ed efficiente.

Perché utilizzarlo?

Se si vuole offrire un servizio di assistenza continuativa, che va oltre il servizio di assistenza telefonica.

Caratteristiche principali

  • Multicanale: mail, telefono, web, social network
  • Collaborativo: gestione operatori ed amministratori
  • Segnalazione visuale dei problemi
  • Gestione dei ticket tramite pagina web, email, Twitter e Facebook
  • Integrazione con Facebook e Twitter
  • Adattabilità a tutti i dispositivi mobile e desktop
  • Domande e risposte frequenti
  • Email collaborative, con automatizzazione del processo di assegnazione dei ticket agli operatori


Vai al sito web dedicato
Per la demo e maggiori info

Richiedi informazioni


Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati


Contatti


Info commerciali

Roma
  account@persefone.it
  06 83394951


Whatsapp

328 6590225

Assistenza clienti

Catania
  office@persefone.it
  095 8997559


Assistenza tecnica

Fiumefreddo di Sicilia (CT)
  info@persefone.it
  095 649533