Sviluppo Android
Il sistema operativo mobile leader nel mondo offre molte opportunità ma pone anche sfide uniche a causa della proliferazione dell’hardware. Gli sviluppatori senior sono in grado di ridurre al minimo le difficoltà poste all’interfaccia utente mentre utilizzano le ultime tendenze per supportare la creazione di app, indipendentemente dalla fase di sviluppo.
Cross-Platform
Bypassare lo sviluppo nativo può aiutare ad accelerare i tempi di avvio, ma richiede ai migliori individui di fare correttamente. Ridurre al minimo l’impatto su UX è fondamentale per mantenere e soddisfare gli utenti. Se eseguito correttamente, gli sviluppatori possono sfruttare appieno le capacità delle piattaforme native condividendo al contempo le logiche aziendali.
Sviluppo iOS
Lavorare in iOS offre la possibilità di lavorare su tre dispositivi principali – iPhone, iPad e Apple Watch – con un potenziale unico in ogni area.
Hardware / indossabili
L’integrazione con l’hardware offre una serie completamente nuova di opportunità per le aziende, sia che stiano sviluppando un’app specifica per l’hardware o semplicemente estendendo la funzionalità. Soprattutto nello spazio VR / AR in rapida crescita.