Multicalendario, multihotel, 30+ portali connessi direttamente a 2 vie
Perché utilizzare un channel manager?
Lavora meglio,guadagna tempo ed evita errori, è tutto sincronizzato
Il channel manager consente di poter aggiornare le tariffe e la disponibilità in sola schermata su tutti o parte dei siti o portali su cui sei presente (Expedia, Booking, Airbnb, Lastminute.com,e molti altri).
Il sistema, utilizzabile come un qualsiasi portale via Internet, opera in tempo reale e simultaneamente a seconda della selezione del cliente sul periodo, sulle camere e sui dati da aggiornare.
Addio overbooking
Il gestionale sincronizza in tempo reale la disponibilità della tua struttura con quella dei portali dove sei iscritto.
Puoi effettuare delle operazioni di scarico delle prenotazioni e di allineamento di tariffe e disponibilità in pochi e semplici click.
I prezzi che cambi li memorizziamo tutti
Cosi tu li puoi usare il prossimo anno per fare le tariffe e per controllare sulla base del prezzo che hai impostato a quanto hai venduto.
Hai mai calcolato il tempo per aggiornare singolarmente ogni portale?
Noi sì. E ti diamo la possibilità di farlo attraverso questo semplice strumento.
Abbiamo calcolato su base statistica il tempo impiegato (senza channel manager e per ciascuna prenotazione) per aggiornare la disponibilità, dopo aver ricevuto una nuova prenotazione diretta o tramite portali, per modificare le tariffe di vendita e per vedere i dettagli della prenotazione per ciascun portale.
Meno lavoro con le tariffe derivate
Cambia solo il prezzo di una camera, le altre camere si aggiorneranno in automatico in base alle regole:
+/- incremento o decremento di prezzo
+/- incremento o decremento %
Crea le tue regole di yield per aumentare il RevPAR. Vendi le tue camere al miglior prezzo.
Pilota automatico
Aggiorna automaticamente i prezzi sui portali al verificarsi di alcune condizioni quali:
Occupazione
Distanza dalla data
Crea le tue regole di yield per aumentare il RevPAR. Vendi le tue camere al miglior prezzo in tempo reale con il nostro pilota automatico.
Come funziona un channel manager?
Il funzionamento del channel manager è davvero semplice. Per comprendere meglio il meccanismo, faremo uno schema che spieghi, per i casi più frequenti il suo funzionamento.
SVILUPPATORE? API JSON PER IL TUO PMS
Per PMS, CRS, gestore di canali alberghieri abbiamo implementato delle potenti API che ti consentono di collegare la tua applicazione software al nostro channel manager, permettendoti così di fornire servizi di channel manager ai tuoi clienti esistenti.
Le funzionalità supportate al momento sono:
- Gestione tariffe
- Gestione disponibilità
- Gestione restrizioni
- Scarico prenotazioni
- Registro operazioni
- Tariffe derivate
Il nostro team di ingegneri è a tua disposizione per supportati nell’implementazione.
Più di 30 portali connessi
Tutti i portali in elenco sono collegati a 2 vie. Sono dunque sincronizzati tutti insieme e quando arriva una prenotazione su uno, le camere vengono scalate su tutti contemporaneamente, evitando quindi l’overbooking.}.
I più richiesti e collegati
Booking.com
Expedia
Bedbreakfast_it
HotelBeds
ItalCamel
Flazio
Feratel
Airbnb
Imperatore travel
Mrandmrssmith
Ignastour
Xenia
APP DI GESTIONE
Perché restare tutto il giorno alla scrivania a gestire il tuo hotel? Fai tutto dalla nostra applicazione mobile per iOS e Android.
Costruito per le tue esigenze di mobilità
Abbiamo creato l’app mobile pensando alle operazioni di grandi dimensioni, senza mai sacrificare il singolo utente. Il personale del tuo hotel casa può gestire le tue tariffe, rivedere il tuo calendario e molto altro ancora.
Veloce come la luce
Le app sono create in modo nativo per utilizzare appieno tutte le straordinarie funzionalità di ciascun sistema operativo mobile. Ancora più importante, le nostre app sono veloci e reattive come dovrebbe essere un’app mobile. Ci siamo assicurati che nulla ostacolasse il tuo lavoro.
Riprogettato per dispositivi mobili
Abbiamo completamente ridisegnato tutte le principali funzionalità web e le abbiamo tradotte nell’esperienza mobile. Niente è rimasto esattamente lo stesso. Sappiamo che il mobile è una piattaforma diversa e abbiamo lavorato sodo per sfruttarla al massimo.